ristrutturazioni torino

nuove realizzazioni e costruzioni messe a nuovo

Sbit S.r.l. opera nel mercato dell’edilizia dal lontano 1978, da allora l’attività si è arricchita sia dal punto di vista del personale, sempre più numeroso e specializzato, sia per quanto riguarda i servizi offerti. Progressivamente, accanto alla realizzazione di nuove costruzioni, sia per uso residenziale che commerciale, si è sviluppato un servizio di ristrutturazioni a Torino che ha permesso all’impresa piemontese di ampliare i propri orizzonti e mettersi alla prova in un campo che offre grande libertà di espressione creativa.

Competenze specialistiche, professionalità, precisione e puntualità nelle consegne sono le parole d’ordine in questo caso.
Nel corso del tempo le ristrutturazioni a Torino hanno conquistato sempre più importanza, arrivando a costituire un ramo di specializzazione dell’organizzazione. Regalare nuova vita a un edificio è, infatti, un’attività che porta a grandi soddisfazioni perché permette di dar forma, concretamente, ai desideri del committente ma nello stesso tempo di consigliarlo e orientarlo al fine di ottenere un risultato che valorizzi l’edificio originale. 
In una civiltà ossessionata dal ‘nuovo ad ogni costo’ lavorare nel campo della ristrutturazione significa operare una precisa scelta di vita e lanciare un messaggio significativo alle nuove generazioni. Inoltre, l’impegno necessario a rimettere a nuovo un edificio è spesso tale da poter assimilare questo tipo di intervento alla realizzazione di una vera e propria opera d’arte. Sicuramente, infatti, accanto alle competenze tecniche sono richieste estro e creatività.

Il cliente potrà, quindi, rivolgersi con fiducia al team di Sbit S.r.l. che elaborerà un progetto ad hoc sulla base delle esigenze individuali e/o collettive. Il servizio di ristrutturazione offerto è a 360 gradi e copre varie tipologie di intervento quali: impianti idrici e termici, opere murarie, decorazioni, cartongesso, pavimenti e rivestimenti o la completa ristrutturazione chiavi in mano. 
Negli anni ’90 l’impresa ha anche inaugurato uno showroom che vanta un vasto assortimento di materiali necessari alle realizzazioni edilizie. Si tratta di prodotti, rigorosamente selezionati in base alla qualità delle materie prime e al rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza. Nel corso degli anni, l’azienda ha dedicato un’attenzione sempre maggiore agli interventi di ristrutturazione, offrendo un servizio via via sempre migliore e un buon rapporto qualità-prezzo. Lo staff di Sbit S.r.l. sarà, dunque, a Vostra completa disposizione per realizzare un comodo preventivo così da poter valutare i costi in assoluta tranquillità.
Nella galleria fotografica sottostante potrete visionare alcuni dei lavori realizzati dall’azienda. Nello specifico: i lavori di ristrutturazione ed ampliamento per la nuova sede Porsche Piemonte e Valle d’Aosta; l’intervento di restauro e risanamento conservativo del palazzo seicentesco / castello di Moncalieri e un particolare dell’intervento di ristrutturazione e ampliamento di un edificio residenziale sito sempre a Moncalieri.